Marzo è caratterizzato, oltre che dai cambiamenti repentini del clima, da una festività importante, la festa del papà. È importante perché è altrettanto importante la figura paterna per ognuno di noi.

I papà, eroi dei figli, colonne portanti della famiglia (insieme alla mamma) una festa tutta loro se la meritano proprio. Crescere sotto gli occhi di un papà premuroso può essere il dono più grande che chiunque possa ricevere nella propria vita. Un padre può essere simbolo di ispirazione, ed è da lui che molti traggono la loro forza, e può rappresentare il pilastro più forte della nostra vita.

Il regalo migliore che possano ricevere è sapere che ricordiamo con affetto e felicità i ricordi che abbiamo insieme a loro, e continuiamo a costruirne altri. Tiriamo fuori vecchie foto, le poesie che le maestre ci facevano fare alle elementari, regaliamo loro un viaggio nel passato per fargli sapere che non abbiamo dimenticato nemmeno un attimo vissuto insieme e che, anche se cresciamo, siamo sempre i loro piccoli e abbiamo bisogno di un bacio o di una carezza come quando eravami bambini.

Dedichiamo questa pagina ai papà vicini, a quelli lontani, a quelli molto presenti e a quelli che, per altri motivi lo sono poco, a quelli brontoloni e a quelli silenziosi, a quelli giocherelloni e a quelli seriosi. Ogni padre è speciale a modo suo, ed è per questo che noi di Buongiorno Speciali abbiamo creato per voi delle immagini bellissime per festeggiare i nostri papà e fargli i migliori auguri. Potrete scegliere, tra le foto presenti, la vostra preferita e inviarla ai vostri adorati papà.

Grazie per aver visitato il nostro sito. Speriamo che abbiate trovato quello che fa al caso vostro.

Se interessa puoi dare un’occhiata anche alle nostre immagini di buongiorno o buonanotte. Buona navigazione e a presto!


Tu mi hai donato la vita, io ti dono il mio amore eterno.
Grazie di tutto, mio eroe!
Grazie per avermi dato ali per volare. Felice festa del papà.

Grazie per essere il miglior papà che potessi mai chiedere.


Le tue braccia resteranno per sempre la mia unica fortezza. Auguri papà.

Sono veramente grato di averti nella mia vita.

Nessuna strada sarà impossibile da percorrere se al mio fianco ci sei tu.

Il mio eroe, la mia guida, il mio amico, il mio papà.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.