Iniziare un nuovo cammino spaventa. Ma dopo ogni passo che percorriamo ci rendiamo conto di come era pericoloso rimanere fermi.La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Un tazza di latte bollente e il saluto della notte a voi, bella gente.A volte la cosa giusta è sedersi e aspettare che le cose, semplicemente, accadano.Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono. Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano.Non piangere perchè qualcosa finisce. Sorridi perchè è accaduta.Che la luna illumini i tuoi sogni, che il giorno li trasformi in una bellissima realtà.La vita è un viaggio, e la meta sono le persone speciali.Ve lo dico con il cuore, ve lo ripeto con affetto, metto fine alla giornata, vi saluto e vado a letto.Dove non c’è sincerità non potranno mai esserci amore, amicizia e stima.La notte è magica per chi nel cuore ha bisogno di accendere una luce.Non serve mica gridare per avere più attenzione. Le stelle stanno in silenzio, eppure c’è chi le guarda per ore.
Quando i pensieri sono stanchi la cosa migliore è metterli a dormire.Non sarà mai vuota la nostra vita se sapremo dare valore all’amicizia e alla speranza.Con un bacio forte forte io ti dico buonanotte.Non smettere mai di guardare le stelle. Afferra i tuoi sogni, si sveglieranno con te, domani.Un abbraccio forte per dirti buonanotte!Ci sono cose che non sai mai come andranno a finire, ma ricorderai per sempre come sono iniziate.Quando il saggio indica la luna lo stolto guarda il dito.Ognuno vive all’altezza dei valori che ha.Chi costruisce castelli con le proprie menzogne si seppellirà sotto le sue stesse macerie.Alla fine del giorno tieni nella tua vita solo ciò che è vero. Tutto il resto regalalo al vento.
Puoi scegliere chi e cosa essere. Io ho scelto di essere me stesso perché è bellissimo guardarsi allo specchio e riconoscersi sempre.I sogni sono il sorriso della notte. Sono promesse del passato, abbracci del presente, carezze del futuro.Se ti smuove, se ti confonde, se ti spaventa. Allora è il vento giusto.Non smettere mai di sognare: solo chi sogna può volare.Dormire è la cosa più bella che ci sia. Mentre dormi non hai problemi, non sei triste, nessuno ti delude, ed è tutto gratis.Non aver paura del domani, perché in fondo oggi è il giorno che ti faceva paura ieri.La vita è l’anello stretto che ci tiene prigionieri, il cerchio invisibile che mai oltrepassiamo. La vita è la felicità prossima che ci sfugge.Nessuna notte è buia se abbiamo un amico che ti pensa e ti augura buonanotte.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.