Cerchi immagini di buona domenica? Sei fortunato perchè qui troverai quello che ti serve.
Sapete come dice quel detto? “Domenica dolce dormire”, ed è proprio vero… Ah era Aprile dolce dormire? Vabbè non so voi, ma per me il mese non fa differenza.
La Domenica è quel giorno bello e malinconico allo stesso tempo, perché non sai se vuoi passarla a riposare o a fare qualcosa che durante la settimana non puoi fare. Io vado in tilt, e alla fine passo la giornata a fare la pantofolaia mentre cerco di decidere. Ma la domenica è così, bella e triste come il paesaggio a Venezia.
La mia idea di domenica perfetta è svegliarmi direttamente a quella successiva, e sapete perché? Perché non può mancare il buongiorno della domenica, quindi mi sveglio solo per inviare una bella immagine con la frase più adatta e che più mi piace e poi, solo dopo aver fatto questo, torno a dormire.
Adesso faremo un trucco di magia, tieniti pronto.
Stai leggendo, vero? Lo sapevo, sono una grandissima maga!
E vuoi scommettere che so anche perché sei qui?
Per una foto di Buongiorno e di Buona Domenica!
Non mi si può nascondere nulla, sono una maga per davvero, te lo avevo detto!
Adesso metto da parte le mie doti di maghetta e torno a quelle da consigliera.
Come dicevamo prima, se sei qui è perché hai bisogno di una bella immagine per augurare una buona domenica alle persone che più ti stanno a cuore. Non andare da nessun’altra parte, qui c’è tutto ciò che cerchi.
Puoi condividere le nostre foto dove vuoi quando vuoi e con chi vuoi.
Inoltre, puoi trovare anche gli altri giorni della settimana e varie curiosità utili che ognuno di noi dovrebbe conoscere! Oppure se cerchi altre immagini di buongiorno o buonanotte puoi dare un’occhiata qui.
Grazie per averci scelto, ti auguriamo un dolce buongiorno e un buon proseguimento di giornata. Grazie per averci tenuto compagnia anche oggi.
Buongiorno buona domenica
Buongiorno buona domenica a tutti voi che state leggendo. Scorrendo la pagina troverete moltissime immagini di buona domenica da scaricare gratis.
Per scaricarle tieni premuto su di esse e successivamente clicca sull’opzione “Scarica immagine“. Oppure puoi condividerle sulle tue bacheche di Pinterest tramite l’apposito tasto rosso posizionato in alto a destra su ogni immagine.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.