Salta al contenuto

Chi siamo

  • Save

Ciao a tutti! Vi starete chiedendo il perché di questo piccolo articolo. Volevamo raccontarvi un po’ come è nato tutto questo, e come siamo arrivati sulla vostra home.

A volte, per scherzo, si dicono o fanno cose che finiscono poi per diventare concrete, e per noi è stato proprio così.

Nessuno dei due (si perchè siamo in due) avrebbe mai pensato che tutto questo potesse arrivare da una cosa detta per scherzo, quando eravamo al mare mentre ci facevamo un bagno per rinfrescarci dal caldo… Ed invece eccoci qui con voi.

Nasciamo come pagina Facebook, creata il 28 luglio 2018, con il nome di Buongiorno Speciali (in fondo puoi trovare i pulsanti per accedere ai nostri social). La scelta del nome è stata sofferta, eravamo indecisi, ma alla fine abbiamo scelto questo perché “Speciali” erano le cose che volevamo fare per voi (sperando di riuscirci), ma soprattutto insieme. Siamo uniti nel lavoro di blogger ma anche nella vita, e questo ci lega ancora di più. Siamo fidanzati, complici, colleghi, e tutto il nostro amore lo mettiamo anche in quello che facciamo per voi.

Non sapevamo nulla di siti internet, di blog, di come si facessero delle foto. Non sapevamo quanta fatica ci fosse dietro. Chi non sa di cosa si tratta, può pensare che sia una cosa semplice prendere una foto e scriverci sopra una frase e buongiorno, ma non è così. Soprattutto se lo si intende fare quotidianamente e con dedizione. Giorno dopo giorno impariamo qualcosa di nuovo per offrirvi cose migliori, per quanto possibile.

A volte per una foto impieghiamo anche 45/50 minuti. Bisogna cercare una foto di sfondo adatta, cercare una bella frase e dei bei font. Non è facile, ma lo facciamo col cuore per voi che ci seguite e ci tenete compagnia ogni giorno.

Tutto questo lo scriviamo per darvi l’opportunità di conoscerci un minimo, e di sapere quanto amore e dedizione mettiamo per fare un buon lavoro per voi, e per non farvi mai mancare nulla.

Speriamo che apprezziate questa conoscenza virtuale e che ci teniate compagnia ancora per molto tempo, perché noi abbiamo intenzione di continuare ancora a lungo.

Se avete letto fino a qui, vi ringraziamo di cuore.

Buongiorno Speciali

Seguici sui nostri social

Privacy Policy | Contatti | Sitemap | Copyright © 2020 - Buongiorno Speciali

Copy link
Powered by Social Snap