Probabilmente sei finito su questa pagina perchè sei alla ricerca di immagini di buon sabato. Ebbene sono felice di dirti che le hai trovate!
Ma quanto è bello il sabato? A questo domanda ci saranno due risposte, ovvero ‘troppo’ per chi non lavora e ‘per niente’ per chi invece lo fa.
Tutti noi il sabato sera avremmo voglia di uscire, fare qualcosa di diverso, di alternativo e perché no, di trasgressivo. Ma lo so che cosa state pensando, ed io sono con voi. Cosa? Che alla fine, la cosa più trasgressiva che facciamo è sorseggiare un calice di vino direttamente dal divano, con i calzettoni nel pigiama d’inverno, o col ventilatore puntato addosso d’estate.
Ma alla fine, sapete dirmi se esiste qualcosa di meglio che stare a casa con chi si ama? Che siano i nostri genitori, i nostri partner, i nostri figli, i nostri amici a quattro zampe. Non è importante dove si va, ma con chi si sta. E magari, dopo una lunga ed intensa settimana, l’unica cosa che ci vuole è proprio questa. Non prima di aver fatto un bel bagno rilassante, con un po’ di buona musica di sottofondo e qualche candela profumata che fornisce una calda e accogliente luce soffusa.
Ma bando alle ciance, dopo aver fantasticato un po’, passiamo alle cose importanti. Il buongiorno del sabato mattina per augurare un buon weekend non può di certo mancare! Ed è per questo che sei qui, nel posto giusto per te! Nel nostro sito troverai tante immagini di buongiorno con frasi, pensieri e aforismi da condividere con amici, parenti, partner o sui social, ovunque vuoi. Ti forniamo ogni giorno nuove foto, anche sui nostri social Facebook, Instagram, Pinterest e YouTube dove potrai seguirci per non perderti mai nulla.
Dai anche un’occhiata alle cartelle degli altri giorni della settimana, delle frasi e della buonanotte. Oppure se cerchi altre immagini di buongiorno puoi dare un’occhiata qui. Grazie per la compagnia, e ancora buon sabato a tutti!
Immagini di buon sabato per whatsapp
Scorrendo la pagina troverai moltissime immagini di buon sabato per whatsapp.
Per scaricarle tieni premuto su di esse e successivamente clicca sull’opzione “Scarica immagine“. Oppure puoi condividerle sulle tue bacheche di Pinterest tramite l’apposito tasto rosso posizionato in alto a destra su ogni immagine.
























